Recuperiamo spese indebite: eliminiamo gli errori di fatturazione e saniamo la situazione anomala. Gestiamo il rapporto con i fornitori. Respingiamo gli aumenti non giustificati. Evitiamo i doppi pagamenti. Assicuriamo che i servizi fatturati siano effettivamente stati richiesti. Riduciamo i costi amministrativi e del Personale.
Diamo maggiore valore ed efficienza a tutti i processi legati alla Logistica. Monitoriamo i KPI costantemente. Miglioriamo il controllo dei processi: aumentiamo la qualità dei processi interni grazie alla standardizzazione. Miglioriamo il controllo dei fornitori, l’efficienza del processo dei pagamenti e di conseguenza il cash flow.
Otterrai una completa visibilità sul motivo per cui i costi sono pagati e per quali servizi; prepari e tieni aggiornato un database per le future richieste di offerta e benchmark. La perfetta conoscenza del tuo profilo delle spedizioni ti porterà a prendere migliori decisioni per i prossimi trasporti.
I nostri servizi sono sempre impostati sulle tue specifiche richieste e sulle sue caratteristiche della tua azienda, come ambiente IT, i fornitori con cui lavorate, il tipo dei dati disponibili, ecc. Da qui seguono molti altri benefici: Allocazione dei costi automatizzata; Riduzione del numero delle fatture; Razionalizzazione del panel di fornitori utilizzato; Trasferimento di know how e cultura al personale, e molti altri.
Facs offre consulenze professionali e auditing sulla logistica della vostra impresa